Realizzazione di pali trivellati per il consolidamento di edifici, in provincia di Taranto e Brindisi
Il costante desiderio di soddisfare in modo completo le esigenze dei clienti ha spinto la ditta La Fenice ad implementare costantemente nel corso degli anni la propria offerta di servizi alla clientela. Ad un’elevata specializzazione relativa alle operazioni di scavo e trivellazione viene infatti associata forte competenza in materia di palificazioni, realizzazione di pali trivellati per il consolidamento o la fondazione di edifici, prove penetrometriche, ricerche geoambientali, fori inclinati, carotaggi per il monitoraggio del sottosuolo, palificazioni e molto altro. Contatta la ditta per richiedere maggiori informazioni sull’ampia gamma di servizi disponibili.
Carotaggio per monitoraggio sottosuolo
Le attività di carotaggio vengono svolte utilizzando attrezzature innovative che permettono di verificare in modo preciso la composizione del sottosuolo. I tecnici del centro La Fenice eseguono regolarmente questi interventi assicurando supporto professionale alle tantissime imprese che operano nelle province di Taranto e Brindisi.
Si effettuano inoltre palificazioni accurate grazie alle quali sarà possibile soddisfare molteplici necessità, dalle opere di fondazione indiretta fino al consolidamento di movimenti franosi.
Palificazioni e perforazioni
La realizzazione di pali trivellati consiste nell’installazione di colonne in cemento all’interno del terreno in corrispondenza di strati con adeguate caratteristiche di resistenza al carico.
La ditta La Fenice dispone di un parco macchine in grado di garantire qualsiasi opera relativa alla perforazione del sottosuolo, riuscendo così a soddisfare le esigenze di imprese impegnate nei più svariati settori commerciali. Contatta l’azienda per essere supportato da tecnici esperti nella scelta della soluzione più adatta alle tue esigenze.