Impianti di sollevamento

Progettazione di impianti di sollevamento con pompa sommersa, in provincia di Taranto e Brindisi

L’esperienza di oltre 30 anni nel settore ha permesso alla ditta La Fenice di raggiungere un elevato grado di professionalità ed efficienza anche relativamente alla progettazione e installazione degli impianti di sollevamento acqua. Conoscere le necessità del cliente risulta fondamentale in quanto a seconda delle specifiche esigenze verrà progettato e installato un impianto su misura. Contatta i professionisti dell’azienda per conoscere i diversi impianti di sollevamento e richiedere maggiori informazioni operative.

Contatti

Elettropompe sommerse

Gli impianti di sollevamento acqua sono costituiti da una pompa sommersa che ha la funzione di aspirare l’acqua e spingerla verso l’alto. A tale dispositivo sono poi associati un tubo di mandata, che porta l’acqua all’esterno del pozzo, un cavo elettrico, per l’alimentazione del motore sommerso, un quadro di avviamento, che avvia o arresta automaticamente l’impianto di sollevamento in caso di emergenza, e una serie di opere esterne.


Sia la scelta delle elettropompe che quella delle diverse componenti verrà effettuata sulla base di quelle che sono le specifiche necessità del cliente. 

  • impianti di sollevamento e trivellazione

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • pozzo artesiano

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Soluzioni per ogni esigenza

L’azienda La Fenice supporta da tempo tantissimi privati e imprese nell’area delle province di Brindisi e Taranto assicurando la realizzazione di pozzi artesiani e l’installazione di impianti di sollevamento in linea con quelle che sono le finalità del pozzo.


I tecnici della ditta sono inoltre sempre a disposizione del cliente garantendo la manutenzione degli impianti e, in caso di guasti, la riparazione delle elettropompe sommerse.

Telefona per conoscere le diverse tipologie d’impianti di sollevamento e trivellazione

Cell. Andrea Cell. Salvatore
Share by: