Manutenzione impianti

Servizio di pronto intervento per il ripristino di pozzi, in provincia di Taranto e Brindisi

La Fenice – Pozzi Artesiani è l’azienda leader nel campo delle trivellazioni che opera in tutta l’area delle province di Brindisi e Taranto assicurando servizi professionali a 360 gradi che vanno dai sondaggi geognostici fino alla realizzazione dei pozzi e alla loro manutenzione. I tecnici della ditta sono in grado di operare con la massima rapidità in caso di problemi e assicurare il completo ripristino delle funzionalità compromesse.


Puoi inoltre concordare con l’azienda un piano di manutenzione degli impianti su base programmata. Contatta la sede per richiedere maggiori informazioni. 

Contatti

Manutenzione impianti ed espurgo pozzi

Gli interventi di manutenzione impianti effettuati dai tecnici del centro La Fenice permettono di mantenere in ottimo stato la funzionalità delle elettropompe e delle componenti ad esse collegate. In questo modo il pozzo risulterà sempre efficiente e in grado di garantire elevati standard performativi.


La ditta dispone di un parco mezzi in grado di operare anche in presenza di specifiche difficoltà ambientali e spazi ristretti; un magazzino ben fornito con i necessari ricambi permette inoltre di riparare ogni guasto in modo rapido e accurato.

  • trullo

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • strutture per realizzazione e manutenzione impianti

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Interventi rapidi e risolutivi

Il parco mezzi della ditta La Fenice risulta essere composta anche da gru di elevata portata grazie alle quali è possibile intervenire su impianti industriali o agricoli di grande potenza. Qualunque sia la tipologia di problema riscontrato potrete fare affidamento su un team specializzato pronto ad intervenire in modo rapido nell’area di Brindisi e Taranto così come nel resto della regione.

Telefona per richiedere interventi di manutenzione impianti

Cell. Andrea Cell. Salvatore
Share by: